Tu sei qui

Richiesta rimborso quote per uscite didattiche organizzate e non realizzate causa Covid19

Circolare N°: 
178
Data di emissione: 
08/07/2020

Gentilissime famiglie, 

Vi informiamo che le uscite didattiche  organizzate e non realizzate a causa del divieto e della sospensione delle attività didattiche per  il Covid 19, Vi saranno rimborsate  secondo le seguenti modalità:

  • se il versamento è stato effettuato a titolo individuale, potrà essere richiesto il rimborso di quanto versato direttamente alla scuola;
  • se il versamento è stato effettuato dai rappresentanti di classe  a titolo collettivo,  saranno i rappresentanti stessi a dover richiedere il rimborso di quanto versato per intero e provvedere, poi, alla restituzione alle famiglie.

Il rimborso dovrà essere richiesto utilizzando il modulo allegato alla presente circolare o reperibile al link:

https://www.icparibenimentana.edu.it/system/files/modulistica-ris/modulo...

E' importante compilare il modulo in digitale e salvarlo in formato PDF, inviandolo in allegato alla mail di richiesta (non deve essere stampato , compilato a penna e fotografato: compilare a penna il modulo può determinare errori nell'indicazione dell'IBAN e rendere impossibile il rimborso); nella stessa mail va allegata anche la ricevuta del versamento effettuato di cui si richiede il rimborso.

Si ringraziano tutte le famiglie per l'importante e solidale collaborazione manifestata durante questi difficili mesi,

un caro saluto

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

ANNA FOGGIA

 

NB - indicazioni per la corretta compilazione del modulo di richiesta

  • scaricare il file sul proprio pc o nella memoria del proprio cellulare (è necessario avere un programma o un'app che permetta di gestire i documenti PDF)
  • posizionarsi nei campi (rettangoli in azzurro e scrivere i propri dati - alcuni capi prevedono l'apertura di un menù a tendina per la scelta di un'opzione)
  • compilare con attenzione il campo IBAN perchè in caso di errore la scuola non è responsabile del mancato rimborso)
  • una volta compilato interamente il modulo stampare in PDF lo stesso (spesso è necessario attribuire un nome al documento)
  • mandare una mail alla scuola indicando nell'oggetto: richiesta di rimborso per l'alunno xxxxxx classe xxxxx
  • allegare il modulo di rimborso salvato in pdf e la ricevuta del versamento

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.22/07/2022